Mi hanno proposto questa lega cosa ne pensate?
Fatemi sapere e insieme decidiamo se partecipare o meno ^.^Il fenomeno che questa lega vuole combattere si sta diffondendo a macchia d'olio ovunque,
questo fenomeno si chiama Delinquenza. Con l'esempio della Camorra e di Roberto Saviano, ci rifacciamo a tutte le forme di delinquenza che esistono al mondo. ovviamente, la più vicina a me, napoletana, è questa associazione, che ogni giorno miete vittime e contribuisce al degrado di Napoli.
Non penso che sia solo un problema dei napoletani,
che non possono uscirne senza l'appoggio morale e pratico di tutte le entità nazionali e mondiali, sebbene questo sia un'organizzazione che domina i traffici illegali, le vite e le morti in tutto il mondo.
La nostra lega punta a due obiettivi: quello di sensibilizzare le persone riguardo a quest'argomento attraverso grandi uomini morti per una giusta causa (es.
Giancarlo Siani) e uomini che sono diventati grandi e lottano, mettendo a rischio la propria vita e la propria libertà (es.
Roberto Saviano).
Il secondo obiettivo è quello di dimostrare che non tutti i napoletani sono così, che
questa città è costellata di persone che hanno voglia di rifarsi sul piano mondiale, e che sono stanche di metterci la faccia per tutto ciò che di penoso accade in Italia.Per aderire alla lega bisogna inserire un bannerino in home, ovvero questo

Il bannerino porterà alla sezione della lega nel mio forum, dove ci saranno scambi di opinioni, idee, iniziative incentrate su quest'argomento e via discorrendo.
Io del mio canto inserirò nella sezione i bannerini di tutti i forum che aderiscono all'iniziativa, oltre a metterli nella home del mio forum, in bacheca.
Se siete interessati ad aderire con il vostro forum, mandatemi un mp o rispondete qui. E' una cosa seria, forse saremmo solo un'altra goccia nell'oceano ma, come diceva Madre Teresa di Calcutta,
senza di noi l'oceano avrebbe una goccia in meno.[/QUOTE]